Info RMCI Zona Nord – Rd1 -Jesolo

Finalmente anche la zona Nord è ai nastri di partenza per la stagione 2022 del Rotax Max Challenge Italia.

La zona più attesa, sia per un elevato numero di adesioni, sia perchè, negli ultimi anni, ha generato quasi tutti i campioni nazionali Rotax, prenderà il via Domenica 27 Marzo sulla “Pista Azzurra” di Jesolo, impianto storico del karting italiano che sarà sede, a fine stagione, della finale Rotax Italia 2022.

La gara sarà preceduta da una “2 giorni” di test collettivi, collocati nel weekend immediatamente precedente alla gara, che darà modo ai piloti e team di testare il loro stato di forma in vista dell’avvio di campionato.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

1)Effettuare la registrazione Rotax Italia indicando correttamente nome pilota, numero licenza e numero di gara che sarà utilizzato per tutta la stagione Rotax Italia 2022.

ATTENZIONE: non sarà possibile effettuare registrazioni oltre il giorno 17/03/2022 e solamente i piloti che compariranno sotto la voce “Approvato” nell’elenco iscritti potranno partecipare alla gara.

2)Effettuare le verifiche sportive e pagamento della tassi di iscrizione sul sito della pista: sarà condiviso su questa pagina non appena disponibile.

3)Solo per la classe Mini Rotax effettuare un bonifico bancario per il pagamento del motore a sorteggio obbligatorio per tutte le gare RMCI 2022 (seguono indicazioni al termine del Form).

4)”Have a great 2022 Rotax Max Challenge Italia racing season!!”

PRENOTAZIONE PROVE LIBERE

REGISTRAZIONE ROTAX ITALIA – JESOLO 27/03/2022

Iscrizione – Pista Azzurra Jesolo

Elenco Iscritti