Info RMCI 2021 Rd1 Zona Nord

In avvio, per il Rotax Max Challenge Italia 2021, anche la Zona Nord, con la prima gara programmata il 28 Marzo presso l’Adria Karting Raceway.

Le moderne strutture del circuito e le veloci curve in appoggio saranno la cornice perfetta per il round d’apertura, col circuito Veneto che riserva sempre gare incerte grazie al famoso “effetto scia” che si genera nel lungo rettilineo.

Ci aspettiamo una stagione entusiasmante, con le categorie Rotax Junior e Rotax Max che si profilano di altissimo livello, una DD2 in via di consolidamento ed una Rotax Mini in via di crescita. Per quest’ultima categoria, ricordiamo il nuovo regolamento 2021, che prevede il sorteggio del motore per le prove libere e la gara. Proprio a questo proposito, sarà fondamentale prenotare il proprio posto compilando il form di seguito riportato, oltre al pagamento a mezzo bonifico bancario per finalizzare la prenotazione.

Per tutte le curiosità sul round di apertura, nei prossimi giorni potrete scaricare la booklet ufficiale dell’evento!

La procedura di registrazione è da eseguire nei seguenti passi:

  1. Compilare il modulo di prenotazione qui nel sito rotaxmaxkart.it : è essenziale per riservare il proprio set di pneumatici a parco chiuso, RISERVARE IL NUMERO DI GARA FISSO PER TUTTA LA STAGIONE e, nel caso della Mini Rotax, per prenotare il motore a sorteggio dal momento che la categoria è limitata a 15 iscritti.
  2. Nel caso della Mini Rotax, eseguire il pagamento a mezzo bonifico bancario di euro 170. Tutti i dati per il pagamento saranno riportati nel form in questa pagina.
  3. Iscriversi alla manifestazione, con trasmissione di tutti i moduli e pagamento della tassa di iscrizione presso il website del circuito. Il link è sotto riportato.
  4. Buona gara a tutti i competitors del Rotax Max Challenge Italia 2021.

ISCRIZIONE GARA:https://www.adriaraceway.com/category/rotax-italia/

Registrazione Rotax Italia: REGISTRAZIONE ROTAX

LIVE TIMING: http://livetiming.ficr/.cronorovigo/.

ENTRY LIST