Info RMCI Round 4 Zona Nord

Non c’è tempo di prendere fiato per il Rotax Max Challenge Italia!

I piloti della zona Nord del Trofeo saranno impegnati nel quarto round presso il circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo il prossimo 6 Settembre.

Pista tra le più prestigiose in campo mondiale, presenta sezioni filanti alternate a rampini a bassa velocità, che mettono in risalto le doti di guida dei piloti. Fondamentale sarà trovare l’assetto giusto sia per le veloci “esse”, sia per i tornanti stretti caratteristici del terzo settore del tracciato.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

I piloti sono tenuti a completare, entro Martedì 1/09/2020, tutte le procedure iscrizione di seguito riportate:

  • registrazione online, come da protocollo covid, tramite il website del circuito 7 Laghi, compresa di tutti i moduli che vi troverete in allegato.
  • pagamento della quota di iscrizione di euro 191 (comprensiva di prove libere del Sabato) con le modalità indicate nel modulo iscrizione.
  • registrazione rapida sul sito Rotax Italia per formalizzare la entry list e avere diritto dei set gomme obbligatori a parco chiuso.

I piloti che non avranno completato le procedure entro i termini previsti, non potranno partecipare alla manifestazione.

Iscrizione gara: https://www.7laghikartitalia.it/stagione-in-corso/https-www-7laghikartitalia-it-wp-content-uploads-settelaghi-september-cup-2020/

Registrazione Rotax: https://www.rotaxmaxkart.it/registrazioni-rmc/