Info XI Mojo Trophy – RMCI National Trophy Rd1

Si disputerà il weekend 13-14 Maggio, sul Circuito Internazionale di Viterbo, l’undicesima edizione del Mojo Trophy targato Rotax Italia, che come di consueto accomuna tutte le zone del challenge, con la “Centro-Sud” che si appresta a disputare il quarto round, mentre la “Nord” il round #3.

Novità dell’edizione 2023 è la validità di questa gara anche come primo risultato utile per la classifica nazionale Rotax Italia 2023, quindi riflettori ben puntati sulla fase finale di questo evento, che assegnerà i punti, oltre alla propria zona di appartenenza, anche al Trofeo Nazionale Rotax Italia 2023 (di cui gara-2 e gara-3 si disputeranno a Casatelletto di Branduzzo a Settembre, mentre i risultati 4 – 5 e 6 si assegneranno a Jesolo in Ottobre).

Importante precisazione: la categoria Mini Rotax è limitata a 20 partecipanti, per cui, in caso di eccedenza, saranno considerati iscritti alla gara i primi 20 piloti che effettueranno il pagamento del “lottery engine” al promoter Kartshop Italia SRL. Il pagamento sarà ritenuto valido qualora, alla chiusura iscrizioni (10 Maggio), il pilota avrà regolarmente compilato e trasmesso tutta la documentazione richiesta per l’iscrizione alla manifestazione, incluso pagamento della tassa di iscrizione.

PROCEDURA ISCRIZIONE:

  • Effettuare la registrazione Rotax come di consueto
  • Al termine della Registrazione Rotax comparirà il link per l’iscrizione alla gara: va compilato e trasmesso entro il 10 Maggio seguendo le info a pagina 1.
  • Per la classe Mini effettuare il pagamento di €200 per il lottery engine (“first come first serve rules”).

Elenco Iscritti

IBAN KARTSHOP ITALIA: IT78U0511654669000000022181