Info RMCI Rd3 – Zona Nord – Jesolo

Round #3 in vista per i piloti della zona Nord, che subito dopo aver affrontato la veloce pista di Franciacorta, sede del round #2, si imbatteranno in un tracciato esattamente agli antipodi: sarà infatti la storica Pista Azzurra di Jesolo ad ospitare il Rotax Max Challenge Italia.

Pista tecnica ed insidiosa, per presentarla basta il motto, ormai comune a livello internazionale “fast in Jesolo fast everywhere”, per specificare quanto formativo e completo sia il tracciato veneto e quanto metta in luce la pulizia di guida dei piloti.

Ci attendiamo un grande seguito, data l’incremento del numero di adesioni al trofeo già visto ad Adria e Franciacorta.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE:

  1. Scaricare il PDF sotto riportato per l’iscrizione alla gara, da inviare in pista compilato tassativamente entro il giorno 12/05 (tutte le istruzioni riportate a pagina 1.
  2. Pagare la tassa di iscrizione, anche in questo caso troverete le istruzioni nel .pdf sotto riportato.
  3. Effettuare la registrazione al portale Rotax Italia, per garantirsi il set di pneumatici obbligatorio a parco chiuso e, nel caso della categoria Mini, per prenotare il “lottery engine” necessario per la gara (registrazione da ultimare con l’effettuarsi di bonifico bancario seguendo le istruzioni riportate al termine del form).

MODULO ISCRIZIONE

REGISTRAZIONE ROTAX