Info RMCI Rd2 zona CENTRO-SUD

Pronti, via! Finalmente si riparte dopo il lungo periodo di stop e sarà la zona Centro-Sud a riaprire i battenti, con il secondo round previsto il prossimo fine settimana al Circuito di Casaluce.

Pista molto impegnativa, presenta una parte iniziale guidata a cui si aggiunge un secondo tratto molto più filante e veloce, inaugurato nel 2015. Sarà quindi essenziale per i piloti del Rotax Max Challenge Italia trovare il giusto compromesso di setting per affrontare al meglio il tracciato campano.

Il primo round disputato a Battipaglia, il 23 Febbraio, prima dell’emergenza coronavirus, ha visto Vincenzo Spina trionfare nella Mini Rotax, Kevin Tedesco e Daniele Sessa spartirsi le vittorie nella Rotax Max e Tiziano Emanuele Arena segnare una doppietta in Dd2. Lotta serrata anche nella Dd2 Over con Valestra e Rago entrambi a 107 punti.

Atteso, per questa gara, un debutto della classe Micro Entry Level e un rinfoltirsi della Rotax Junior e Mini, mentre sarà sempre la Dd2 sugli scudi con tanti partecipanti e una lotta per il vertice che si preannuncia rovente.

LIVE TIMING: http://www.livetiming.ficr.it/cronosalerno/